Stampa

Il Senaria è situato nell’antico quartiere di Caprile, una delle zone più suggestive di Anacapri, a pochi passi dalla stazione dei bus da e per Capri, Marina Grande (la zona del porto), il Faro di Punta Carena e la famosa Grotta Azzurra.

Appena arrivati al porto è possibile raggiungere l’hotel direttamente da Marina Grande in bus (20 min.) o in taxi (15 min.), oppure facendo tappa a Capri. In questo caso, un taxi (5-10 min.), un bus (10-15 min.) o la funicolare (3 min.) vi accompagneranno nei pressi della famosa Piazzetta, dalla quale potrete imbarcarvi su un taxi (10 min.) o un bus (15 min.) per Anacapri.

Gli stabilimenti balneari e le spiagge del Faro di Punta Carena e della Grotta Azzurra possono essere comodamente raggiunti in taxi (10 min.), in bus (15 min.) oppure, per gli amanti del trekking, con una passeggiata di 30-40 minuti.

Capri è un’isola rocciosa. Pertanto, non vi sono spiagge di sabbia, ma spiagge di sassi. Gli stabilimenti balneari sono, nella maggior parte dei casi, adagiati sulle rocce e consentono l’accesso al mare attraverso scalette o rampe appositamente realizzate.

Prenota la tua camera oggi stesso e vivi l’esperienza di una magnifica vacanza a Capri.

Data di arrivo

N. notti

N. persone

Camere